LAVIS. Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e Pasquetta… al PaLavis. Nel giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile) è in arrivo una novità assoluta: la prima edizione del torneo #PaLaVolley. Acronimo per indicare, in una sola parola, “pallavolo” “Lavis” e “PaLavis”. La primissima edizione in assoluto di questo torneo andrà in scena nel palasport di Lavis su tre campi allestiti per l’occasione.
Organizzato da Us Lavis in collaborazione con il Comune, la formula sarà quella del 4 contro 4 in un campo da 7 metri per 7, più piccolo quindi rispetto ad uno tradizionale. E con l’obbligo di una persona dell’altro sesso sempre in campo: minimo, insomma, tre uomini e una donna o tre donne e un uomo.
Le squadre possono essere composte da un minimo di 4 ad un massimo di 6 giocatori, utilizzabili con sostituzioni libere a patto di mantenere sempre una equità di sessi in campo. Il torneo è aperto sia a tesserati Fipav sia non tesserati Fipav.
In attesa di alcune novità in merito ai tornei estivi che organizzeremo all’aperto, grazie alla preziosa collaborazione dell’amministrazione comunale il prossimo lunedì 22 aprile dalle 9 del mattino fino a sera si potrà giocare indoor.
Nel parcheggio del palasport di via S.Udalrico a Lavis, sarà attivo tutto il giorno l’angolo cucina con il bar. Dove poter degustare ottimi panini e bere qualcosa con amici ed avversari. Oltre ad altre attività e stand.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati il regolamento dettagliato del torneo. Info e iscrizioni alla mail lavisvolley@gmail.com oppure al numero 340 5370319.
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…