MOLVENO. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Molveno, con il sindaco Luigi Nicolussi, ha incontrato quella provinciale.
Due, in particolare, i temi più urgenti al centro dell’incontro. Il primo riguarda la questione della ristrutturazione del Municipio, una struttura che risale al 1962 e che ospita anche ambulatori medici e l’associazione turistica.
L’altro tema rilevante è quello della viabilità, con la necessità di sistemare la strada fra Molveno e San Lorenzo, molto trafficata nel periodo estivo. Sempre in tema di viabilità è emersa anche l’esigenze di intervenire sulla statale 421 per consolidare una parete di roccia che ha in parte ceduto in seguito alla neve.
«Siamo già intervenuti sull’Altopiano della Paganella per dare risposta al tema della guardie mediche e riteniamo che anche le questioni che ci sono state sottoposte dal sindaco vadano affrontate valutandone opportunamente l’impatto tecnico e di bilancio – ha detto il presidente Maurizio Fugatti -. Molveno è un territorio di estrema importanza per tutto il Trentino, vista la sua grande valenza turistica».
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…