
Firmato nei giorni scorsi un accordo che la prossima estate porterà gli azzurri in Valsugana

TRENTO.Sarà il Trentino l’affascinante teatro della preparazione dell’Italrugby di Conor O’Shea alla Rugby World Cup giapponese al via il prossimo settembre.
La Federazione Italiana Rugby ha sottoscritto nei giorni scorsi allo Stadio Olimpico di Roma, alla vigilia del debutto al Sei Nazioni, un accordo di partnership con Trentino Marketing e l’APT Valsugana-Lagorai che porterà gli Azzurri a preparare nel corso dell’estate, nel clima ideale di Pergine Valsugana, l’avvicinamento alla rassegna iridata nipponica.
L’accordo biennale andrà oltre la semplice finestra 2019 e, nelle stagioni a venire, sarà mirata a rendere il Trentino un autentico punto di riferimento estivo per l’intero movimento rugbistico italiano, confermandosi sede dei ritiri prestagionali della Nazionale ma, soprattutto, proponendosi come teatro di una serie di eventi di promozione e sviluppo del gioco.
Tornei di touch rugby tra squadre di appassionati e Azzurri, camp dedicati alle atlete ed agli atleti più giovani, momenti di incontro con il pubblico saranno solo alcune delle attività che scandiranno le estati del rugby italiano.
Forse ti può interessare anche:
Bike Movement Trentino Erbe, Zanardi premiato a Maser
Entusiamo e piazzamenti nelle gare del.
Pressano sconfitto dal Siracusa scivola in zona PlayOut
A cinque giornate dal termine la.
Al via la nuova stagione del Bike Movement Trentino Erbe
La società di Lavis permette e.
A Rubiera va tutto storto, Pressano cade col fanalino di coda
Un risultato inaspettato che complica e.
Pressano finalmente a segno! Vittoria ad Appiano 19-26
Dopo 4 mesi e 8 sconfitte.
Pressano lotta, Sassari vince in extremis: in Sardegna è 22-20
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Lascia un commento