LAVIS. Ha fatto il tutto esaurito – sabato 9 gennaio – lo spettacolo “Su co le rece”, per la rassegna Ricordando Nicola, organizzata dal circolo culturale Paganella.
Lo spettacolo ha portato sul palco dell’Auditorium le atmosfere di un tempo passato: un amarcord costruito sui modi di dire trentini. “Su con le rece” significa molto più che “attenzione”. È un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia.
E di questi tempi in cui truffatori, mascalzoni e ciarlatani sono sempre più numerosi e in piena attività, l’unico modo per evitare situazioni spiacevoli è proprio quello di essere sempre vigili.
Ma la stessa attenzione serve anche nella vita di coppia, nel labirinto della burocrazia e in tante altre occasioni della nostra quotidianità. Così Loredana Cont – attrice e autrice nata in Svizzera ma residente a Rovereto – ha fatto ridere il pubblico lavisano.
La rassegna continua il 23 febbraio con “Do pei en te na scarpa”, sempre all’Auditorium e sempre per la rassegna “Ricordando Nicola”
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…