LAVIS. Il sole al mattino, la pioggia solo nel tardo pomeriggio. Migliaia di persone sono arrivate a Lavis per la manifestazione organizzata dal Comune di Lavis e dalla pro loco: “Di maso in maso, di vino in vino”. L’evento giunto alla terza edizione si è tenuto il 25 aprile lungo la via che è percorribile solo a piedi, in bicicletta o con uno speciale trenino turistico.
Al suono del Gruppo strumentale giovanile, la mattina nella piazza di Pressano – punto di partenza dell’itinerario – è stato “tagliato il nastro”, alla presenza di autorità e produttori. È l’occasione migliore, hanno ricordato il sindaco Andrea Brugnara e l’assessore Franco Castellan, per mettere in mostra il territorio con le sue eccellenze.
Durante tutto il giorno, nei dieci masi erano in mostra una cinquantina di realtà diverse (fra produttori, ristoratori e associazioni), pronti ad accogliere turisti e altri visitatori. Nonostante il tempo si sia guastato nel pomeriggio, la terza edizione dell’iniziativa è andata in archivio con un altro successo.
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…