È la quarta e ultima tappa del “Tour of the alps”
LAVIS. Dopo il passaggio di ieri, anche oggi la “Tour of the Alps” – per intenderci l’ex Giro del Trentino – passerà da Lavis e dalla Rotaliana, con la chiusura temporanea delle strade.
La partenza è da Piné, verso mezzogiorno. I ciclisti scenderanno poi verso Meano (intorno alle 12.20), per salire poi lungo la Nazionale. Raggiungeranno Lavis verso le 12.30 e Mezzolombardo alle 12.45. La gara proseguirà poi verso la Val di Non, con arrivo a Cles intorno alle 15.30.
Le strade chiuderanno orientativamente un’ora prima nel senso opposto della gara e mezz’ora prima in quello in cui corrono i ciclisti. Sono possibili alcune variazioni dettate per esempio dalle previsioni del meteo. In ogni caso, qui sotto trovate la tabella con tutti i passaggi previsti. Il modo migliore per non farsi cogliere impreparati, che siate in auto o.. a dorso di mulo!
Forse ti può interessare anche:
-
Coronavirus, un nuovo caso a Lavis. Ma in Trentino non ci sono stati decessi
In paese c'è stato anche un.
-
Per la prima volta negli ultimi mesi non c’è nessun decesso per il Coronavirus. Ma a Lavis ci sono tre contagiati in più
I nuovi casi in paese sono.
-
Coronavirus, due nuovi contagi a Lavis. Il sindaco: «Così non va bene, dobbiamo fare più attenzione»
Entrambi si sono ammalati all'esterno della.
-
Anche questa domenica la messa sarà trasmessa in diretta da Lavis. E si potrà vedere anche sul nostro sito
Per la quarta domenica di Pasqua.
-
Coronavirus, mai così pochi casi in Trentino rispetto ai tamponi eseguiti: sono 18 su 1.203. Ma ci sono stati altri 5 decessi
I dati del primo maggio. Il.
-
Coronavirus, c’è un altro morto alla casa di riposo di Lavis. In Trentino i casi positivi oggi sono 31 (ma si sono fatti meno tamponi)
I dati del 28 aprile. Ancora.
Lascia un commento