Da oggi ilMulo.it sbarca su Telegram, una delle più famose app di messaggi (una sorta di alternativa a Whatsapp), con il proprio CANALE UFFICIALE. È un modo per restare aggiornati in tempo reale su tutte le notizie, gli articoli e le storie pubblicate dal nostro giornale, direttamente sullo smartphone (o sul computer), all’interno dell’app. E se vi infastidiscono le notifiche, il canale può essere silenziato per tornare a leggerlo quando vi va.
In questo modo, sarete sicuri di ricevere le nostre notizie praticamente subito, al momento della pubblicazione, proprio come se fosse un messaggio indirizzato a voi. Qui ci sono tutte le istruzioni che vi servono se volete unirvi a noi.
Iscriversi al canale è molto semplice. Basta andare a questo indirizzo:
E poi premere “Unisciti al canale”
In alternativa si può utilizzare la barra “Cerca messaggi o utenti” (la trovate all’interno dell’app sopra ai messaggi) e scrivere ilMulo.it
Telegram è un’app completamente gratuita, proprio come WhatsApp (anzi, garantisce una privacy maggiore). Se vuoi scaricarla sullo smartphone, puoi andare nel Play Store, Windows Phone Store o nell’App Store (a seconda se usi un cellulare Android, Windows o un iPhone) e cercare “Telegram”. Per il resto, il download dell’applicazione dovrebbe risultarti facile, perché è come quello di qualsiasi altra app che hai sul cellulare.
Se invece vuoi utilizzare un’app per computer o per Mac, basta che la scarichi da questo indirizzo qui: https://desktop.telegram.org/
Per unirti al canale puoi quindi seguire le indicazioni che trovi qui sopra.
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…