TRENTO. Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti ha aggiornato mercoledì mattina, 4 marzo, in Consiglio provinciale la situazione relativa alla presenza del coronavirus in Trentino. I casi di positività salgono da 4 a 5 (4 donne e 1 uomo, tutti anziani) ma si riferiscono sempre al gruppo di 42 persone rientrate da un pellegrinaggio ad Assisi. Viene confermato che il contagio risale agli spostamenti e contatti di un frate ottantatreenne.
Il presidente ha sottolineato che anche oggi la frequenza nelle scuole trentine è elevata, fatto salvo qualche istituto in cui gli studenti “per motivi rispettabili” hanno fatto una scelta diversa. L’intervento in aula è stato assai breve, seguito dall’intervento dei consiglieri di Futura, che hanno auspicato comunicazioni del governo provinciale improntate a sobrietà, per evitare di alimentare un’attenzione spasmodica attorno all’epidemia in corso.
Forse ti può interessare anche:
-
Coronavirus, un nuovo caso a Lavis. Ma in Trentino non ci sono stati decessi
In paese c'è stato anche un.
-
Per la prima volta negli ultimi mesi non c’è nessun decesso per il Coronavirus. Ma a Lavis ci sono tre contagiati in più
I nuovi casi in paese sono.
-
Coronavirus, due nuovi contagi a Lavis. Il sindaco: «Così non va bene, dobbiamo fare più attenzione»
Entrambi si sono ammalati all'esterno della.
-
Anche questa domenica la messa sarà trasmessa in diretta da Lavis. E si potrà vedere anche sul nostro sito
Per la quarta domenica di Pasqua.
-
Coronavirus, mai così pochi casi in Trentino rispetto ai tamponi eseguiti: sono 18 su 1.203. Ma ci sono stati altri 5 decessi
I dati del primo maggio. Il.
-
Coronavirus, c’è un altro morto alla casa di riposo di Lavis. In Trentino i casi positivi oggi sono 31 (ma si sono fatti meno tamponi)
I dati del 28 aprile. Ancora.
Lascia un commento