LAVIS. Bruttissimo incidente nella notte a Lavis, intorno alle 3.35 di sabato 7 marzo. Sulla strada provinciale 235, in direzione nord, all’altezza dello svincolo con uscita per Lavis un autotreno si è schiantato contro le protezioni che delimitano la corsia di decelerazione.
Dopo essersi rovesciato su un lato, si è completamente incendiato. Sul posto i vigili del fuoco di Lavis con diverse squadre e i permanenti di Trento. Per fortuna non c’è stato nessun ferito, ma il lavoro è stato lungo per spegnere l’incendio e procedere poi alla bonifica e alla messa in sicurezza della zona.
Forti disagi però per il traffico sull’autostrada (corsia sud) e sulla provinciale 235 nord, ancora chiusa per la messa in sicurezza e le operazioni di ripristino delle protezioni. Sul posto anche i carabinieri e il servizio strade della Provincia.
Dall’11 al 13 aprile si alza il sipario sulla seconda edizione. L'organizzatrice: «Qui si presta…
L'ultima serata sarà dedicata alle vicende belliche della seconda guerra mondiale
Entusiamo e piazzamenti nelle gare del fine settimana
A cinque giornate dal termine la lotta per salvezza diventa incandescente
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…