Andrà in onda il 13 marzo e in replica il 17. Un modo per scoprire la vita di uno dei nostri campioni, con la ribalta nazionale che si merita
LAVIS. Appuntamento con la tv, per tutte le persone che sono a casa per il Coronavirus. Annunciata ad inizio anno, andrà infatti finalmente in onda la puntata di “Sport Stories” dedicata a Nicola Fadanelli, talento della Pallamano Pressano CR Trento. “Sport Stories” è un programma di Rai Gulp, alla sua terza edizione, realizzato in collaborazione con il CONI e le Federazioni Sportive Italiane. Racconta la nuova generazione di giovani attraverso lo sport e, viceversa, racconta anche le varie discipline sportive attraverso i suoi stessi protagonisti. Storie di ragazzi e storie di sport descritte in 15 minuti attraverso 5 parole chiave: talento, passione, gesto tecnico, sacrificio e sfida (più una sesta parola che viene scelta dal protagonista e riservata al web).
La trasmissione
A metà gennaio al Palavis si sono svolte le riprese della puntata: due giornate che inquadrano a 360 gradi la vita quotidiana e sportiva di Nicola Fadanelli. Classe 2002, in nazionale Under 18 e da quest’anno inserito a pieno titolo negli schemi della prima squadra di Serie A1, Fadanelli vanta già scudetti giovanili e premi individuali. Questo riconoscimento da parte dell’emittente pubblica nazionale, nonché della Federazione Italiana Giuoco Handball, non può che far onore anche alla società giallonera che si conferma fucina di talenti.
In questo momento dove tutta la popolazione è chiamata a restare nelle proprie abitazioni, il mezzo televisivo è una delle tante soluzioni ai provvedimenti di protezione: invitiamo dunque tutti a seguire la puntata, che andrà in onda su Rai Gulp (canale 42 del Digitale Terrestre) venerdì 13 marzo alle ore 16.30, con la replica fissata per martedì 17 marzo alle ore 18.00. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter, Facebook e Instagram. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su Raiplay. Ogni puntata è sottotitolata, sia in tv che su RaiPlay, così da essere maggiormente accessibile.
Forse ti può interessare anche:
-
Pressano, non bastano 50’ ottimi: vince Cassano Magnago 30-26
Niente da fare per i gialloneri.
-
Quarant’anni di bollicine e un premio prestigioso per le Cantine Monfort
Un riconoscimento che premia anni di.
-
Ritmi di un’infanzia tra natura e memoria: i ricordi di un viaggio nel tempo
Questo articolo fa parte del progetto.
-
Pressano strappa un punto a Bolzano: derby in parità 24-24
Con il pareggio Pressano consolida il.
-
Pressano ancora a segno, anche il Cingoli battuto al Palavis
In attesa del derby regionale contro.
-
Pressano centra l’obiettivo: battuto anche il Rubiera al Palavis
Quarta vittoria in campionato ottenuta dai.
Lascia un commento