LAVIS. Da sempre, abbiamo considerato il nostro flash mob come un esperimento. Oggi abbiamo avuto qualche problemino tecnico, ma alla fine siamo riusciti a trasmettere. Se vi siete persi la diretta, potete vedere il video qui sotto.
I tanti commenti positivi che riceviamo ogni giorno, e i messaggi di ringraziamento, sono lo stimolo che ci serve per continuare. C’è la nonna che vive sola in provincia di Bergamo, è malata di coronavirus, e segue la diretta per sentirsi più vicina a Lavis, dove vivono le nipotine. Se volete la diretta la trovate qui. C’è Ayman che è lavisano, ma studia a Venezia. Al momento è bloccato lì, come molti altri studenti fuori sede in tutta Italia: «Ci tenevo a ringraziarvi perché ogni sera mi sento a casa, anche se sono lontano». C’è chi è andato a lavorare in Germania, ma torna – virtualmente – a Lavis ogni sera alle 20. E c’è chi, come Laura, che scrive «il momento musicale con Simone sarà la cosa più bella che ricorderò del Covid19».
Per tutti voi, siamo stati in diretta. Simone ha fatto tre canzoni: neppure noi sapevamo quali, perché questa volta ci siamo voluti godere la sorpresa con voi.
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…