LAVIS. Bruttissimo incidente oggi ai Sorni, frazione di Lavis, una decina di minuti prima delle cinque del pomeriggio. Due autovetture si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la pinza idraulica. Sono stati loro a prestare le prime cure ai feriti, in attesa dell’arrivo dei sanitari. È intervenuto anche l’elisoccorso.
Le due persone coinvolte dall’incidente – un uomo di 40 e un altro di 43 anni – sono stati portati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e all’elicottero, anche due ambulanze, una pattuglia dei carabinieri e la squadra del servizio strade. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime notizie, sembra comunque che una delle due auto avrebbe sbandato e avrebbe invaso la corsia opposta, purtroppo proprio nel momento in cui passava l’altra auto.
Ovviamente, tutte le persone coinvolte nei soccorsi sono state poi impegnate nella decontaminazione dei dispositivi di protezione individuale, visto che intervenire durante un’epidemia è sempre più difficile e pericoloso.
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…