LAVIS. Non temete non c’è stato nessun naufragio e nessuno sarà costretto a un corso di sopravvivenza su un’isola deserta. A Lavis se nominiamo Venerdì tutti continueranno a pensare al mercato e non certo al simpatico indigeno che teneva compagnia al personaggio nato dalla penna di Daniel Defoe. E allora che cosa c’entra Robinson Crusoe con l’oratorio di Lavis?
Si tratta semplicemente della continuazione del Gr.Est telematico sperimentato nelle settimane scorse dagli animatori e dai bambini e ragazzi dell’oratorio.
Dopo il riscontro positivo alle iniziative delle settimane scorse gli animatori dell’oratorio hanno pensato a una proposta nuova per divertire bambini e ragazzi.
Una volta alla settimana verrà postato sulla pagina facebook dell’oratorio un video che non durerà più di 10 minuti e che sarà incentrato sulla storia del famoso naufrago. Questo darà il via ad una serie di giochi, laboratori e attività varie che i ragazzi potranno eseguire in autonomia e in completa sicurezza da casa.
Le iscrizioni all’attività sono gratuite e potranno essere fatte contattando il seguente numero di telefono: 353 4075342.
Niente da fare per i gialloneri sul campo del Cassano Magnago, ora capolista della Serie…
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…