Lavis. In questo momento così difficile e complicato per tutti, noi come Circolo Lavistaperta vogliamo fare ogni sforzo per sentirci propositivi, fiduciosi, uniti e vicini alla nostra comunità; nei limiti delle nostre possibilità attuali, vogliamo dare spazio alla nostra e vostra creatività, al pensiero e alla capacità artistica di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Ecco allora che la giornata dedicata ai papà potrebbe essere quell’occasione per mettere in moto cuore e mente dedicando a loro il nostro sentire.
Abbiamo un ricordo felice, passato o presente, che aspettiamo ardentemente di lasciar fluire? Fate scorrere le parole: inviate il vostro testo e per noi sarà un piacere leggere, apprezzare e condividere. Avete una proposta, un’attività o un desiderio da fare con i papà che come Circolo potremmo provare a realizzare? Sfidateci e metteteci alla prova! Noi accogliamo con passione questa sfida.
Volete dare sfogo alla vostra creatività artistica pensando ai vostri padri (disegni, poesie, pensieri e parole) o avete delle foto che vi piacerebbe condividere con tutta la comunità? Mandateci le vostre creazioni o le vostre istantanee!
Ogni occasione può diventare uno stimolo interessante ed arricchente per vedere il mondo e le persone a noi vicine con gli occhi dell’ altro.
Aspettiamo con gioia ogni vostro contributo che può essere inviato entro il 20 marzo a questi contatti:
info@lavistaperta@gmail.com
whatsApp Roshanthi 349 811 8040
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…