Lavis. Fine settimana particolarmente intenso per il volley lavisano che ha visto le ragazze rossoblù ben figurare in tutte le categorie con un bottino di tre vittorie e una sola sconfitta.
In serie C, massimo campionato regionale, seconda vittoria in altrettante gare di questo torneo per la prima squadra rossoblù guidata da Paolo Perissinotto e Ruggero Bassetti. Al Polo di via Degasperi è vittoria netta per 3-0 contro la Trento Volley Solteri, squadra giovane ma talentuosa, che lascia così imbattuta la squadra lavisana in attesa di tornare in campo sabato 20 novembre alle ore 21, sempre al Polo scolastico di Lavis, contro le altoatesine del Neugries.
Una doppia vittoria giunta dopo aver chiuso da imbattute la prima fase della Coppa Trentino Alto Adige, con conseguente qualificazione diretta alle final four del prossimo 6 gennaio 2022.
Seconda giornata della Prima Divisione femminile, massimo campionato provinciale, e seconda vittoria per l’Us Lavis Dolomatic guidato da coach Sergio Pasquali. Una vittoria in tre set ottenuta nel derby rotaliano contro un giovane ma molto promettente e futuribile Rotal Volley, conquistata pur senza capitan Amoretti e grazie ad una buona prova da parte di tutto l’organico rossoblù.
Due su due in campionato e quarta vittoria consecutiva senza perdere set, fra campionato e Coppa per la Prima Divisione lavisana. Ma è ancora prestissimo per sorridere, è ancora il tempo del lavoro e del sudore, per prepararsi al meglio per la difficilissima trasferta di sabato prossimo in casa del Mori.
Arriva nella seconda giornata del campionato regionale under 14 la prima vittoria stagionale per le giovanissime rossoblù. Le ragazze di Lavis sono state bravissime nel superare in tre set (25-15, 25-17, 25-15) i Lakes Levico Caldonazzo. Una ottima partita quella disputata da Vinco e compagne, brave in tutti i fondamentali a cominciare da battuta e ricezione.
Un successo che dà entusiasmo e morale alla giovane squadra rossoblù che adesso nel prossimo weekend resterà ai box per sostenere il proprio turno di riposo prima di tornare in campo fra due settimane a Sopramonte.
È andata all’Alta Valsugana la partita del weekend valida come seconda giornata della Winter Cup Under 13. Le ospiti in tre set hanno avuto la meglio sulla giovane squadra rossoblù allenata da Alessio Pontalti. Tanta voglia e volontà da parte di Dalvit e compagne, all’inizio di un percorso di crescita e miglioramento, tanta passione e la consapevolezza di non avere fretta, allenandosi e lavorando per crescere nel tempo. Tenendo sempre con sé la passione con la quale è iniziato questo percorso.
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…