Il nuovo direttivo del Gruppo Alpini di Pressano

Nell’assemblea di venerdì, oltre alle consuete relazioni e alle elezioni del nuovo direttivo, si è parlato anche di guerra ed emergenza umanitaria

Pressano. Venerdì 4 marzo il Gruppo Alpini Pressano si è ritrovato in assemblea per eleggere il nuovo direttivo pre il prossimo triennio 2022-2024. Con la supervisione del capo zona Paolo Tamanini il capogruppo Giancarlo Chistè ha esposto la sua relazione sull’attività svolta in questi ultimi due anni seguita dalla relazione finanziaria esposta dal cassiere Fiorenzo Franceschi.

Un pensiero è stato rivolto anche alla situazione che si è venuta a creare con la guerra e l’emergenza umanitaria che hanno attivato numerose associazioni per rispondere alle richieste di aiuto.

Si è poi passati alle votazioni per eleggere il nuovo direttivo che è stato riconfermato all’unanimità, con la sola eccezione del consigliere Andrea Pilati. Dopo quarant’anni di ininterrotto servizio a favore del gruppo e della comunità di Pressano Andrea Pilati ha preferito non ricandidare. A lui va il grazie del Gruppo Alpini di Pressano. Al suo posto è entrato nel direttivo Mauro Cappelletti, a lui un augurio di buon lavoro nel gruppo degli Alpini di Pressano.

Ultimo punto all’ordine del giorno è stata la discussione sul programma della attività del gruppo per l’anno in corso.

Ecco i nominativi del nuovo direttivo:

Capogruppo: Giancarlo Chistè

Segretario: Ermanno Franceschi

Casssiere: Fiorenzo Franceschi

Resp. magazzino: Roberto Merlo

Consiglieri: Silvano Stocchetti, Romano Clementi, Diego Chistè, Paolo cappelletti, Tiziano Cappelletti, Mauro Cappelletti