
La squadra di Lavis torna a casa con buone prestazioni e i secondi posti di Kudiyev e Castellan

Anzù di Feltre. Trasferta nel bellunese per il gruppo off road del Bike Movement Trentino Erbe, con il calendario che proponeva ad Anzù di Feltre, nel bellunese, l’ Xc San Vittore competizione valevole per il campionato regionale Fci Veneto nonché prova del Veneto Cup.
In campo femminile la nostra Giulia Lorandini conclude decima tra le Esordienti, ottava tra le atlete del I anno (13 anni).

In campo maschile, sempre per quanto concerne gli Esordienti I anno, Riccardo Hy Chey termina la sua prova al ventiduesimo posto, precedendo di tre posizioni il compagno di squadra Mattia Pichler. In fascia II (14 anni) grande prova di Giacomo Castellan che centra un brillante secondo posto. Nella top ten anche Paolo Biondetti che conclude al nono posto. Sedicesimo Gioele Cobelli: 23^ e 38^ Harvey e Kennet Barnett.
Il sodalizio di Lavis festeggia un altro podio, grazie al secondo posto conquistato da Mark Kudiyev nella gara riservata agli Allievi I anno (15 anni). Un plauso anche ad Isacco Pichler giunto diciannovesimo. A pieni giri anche Luca Defant (30^) e Davide Costercomi (37^).

Forse ti può interessare anche:
A Rubiera va tutto storto, Pressano cade col fanalino di coda
Un risultato inaspettato che complica e.
Pressano finalmente a segno! Vittoria ad Appiano 19-26
Dopo 4 mesi e 8 sconfitte.
Pressano lotta, Sassari vince in extremis: in Sardegna è 22-20
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Pressano shock, Camerano espugna il Palavis nella prima del 2025
La lunga pausa non porta bene.
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
Pressano regge un tempo, Brixen vince
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Lascia un commento