
I ragazzi del Presidente Ivan Degasperi pedalano davvero forte e ogni fine settimana portano a casa risultati importanti

Panchià. Il gruppo agonistico giovanile del Bike Movement Trentino Erbe, ha gareggiato, domenica 29 maggio, a Panchià (Tn) alla gara di cross country valida come seconda prova del circuito del Trentino Bike Cup. Belle soddisfazioni per il team del presidente Ivan Degasperi.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) netta affermazione di Christian Tonazzolli che ha rifilato un minuto al secondo classificato: sedicesimo Riccardo Hy Chey, diciannovesimo Christian Berteotti ventunesimo Mattia Pichler e ventisettesimo Nicolò Bazzoli.
Successo del sodalizio di Lavis anche nella gara degli Esordienti del II anno. Il protagonista è Giacomo Castellan, dominatore della prova rifilando due minuti e mezzo al secondo classificato. Molto bene anche Paolo Biondetti che centra la top ten chiudendo la sua prova al nono posto: 14^ Gioele Cobelli.
Nella fascia femminile delle Esordienti del I anno molto bene Giulia Lorandin che chiude al quarto posto mancando il podio per soli dodici secondi.
Negli Allievi del I anno (15 anni), infine, Mark Kudiyev, con tenacia porta a casa la medaglia di bronzo, giungendo al terzo posto.
Forse ti può interessare anche:
A Rubiera va tutto storto, Pressano cade col fanalino di coda
Un risultato inaspettato che complica e.
Pressano finalmente a segno! Vittoria ad Appiano 19-26
Dopo 4 mesi e 8 sconfitte.
Pressano lotta, Sassari vince in extremis: in Sardegna è 22-20
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Pressano shock, Camerano espugna il Palavis nella prima del 2025
La lunga pausa non porta bene.
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
Pressano regge un tempo, Brixen vince
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Lascia un commento