Lavis. Dopo le stagioni segnate dall’incognita COVID, il Paganella Basket ha deciso di investire fortemente sul settore giovanile e specialmente sul Minibasket. Per questo ambizioso progetto la scelta è ricaduta su coach Bruno Baccolini, bolognese DOC, che in passato ha rivestito ruoli importanti in società blasonate a livello nazionale, come fra le altre la Virtus Bologna.
Già la scorsa stagione coach Baccolini è stato supervisor del settore giovanile lavisano, ma quest’anno la sua presenza fissa garantirà un’organizzazione delle attività ottimale ed un’attenzione verso le esigenze dei bambini ancora maggiore, assicurando quindi un aumento sia della componente di divertimento sia della componente tecnica. Un grandissimo valore aggiunto, in fondo, per tutte le famiglie della comunità lavisana che avranno la garanzia che il proprio figlio sia in ottime mani sia a livello sportivo, sia a livello educativo.
Oltre alla gestione del Minibasket, al coach sarà affidata la guida dei gruppi U13 e U14.
Quindi dopo l’exploit dell’U17 della scorsa stagione, arrivata in finale regionale oltre ogni aspettativa dopo una stagione travolgente, il Paganella intende continuare sulla strada di investire nel settore giovanile e di offrire un’altissima qualità dell’insegnamento.
Ricordiamo infine che chiunque volesse fare allenamenti di prova può chiamare i numeri 3887550046 oppure 3491078114 o visitare il sito www.paganellabasket.it
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…