Avio. Un bottino esaltante, decisamente importante, per la Bike Movement Trentino Erbe. La società di Lavis è stata una protagonista assoluta ad Avio, località Dossioli, alla Monte Baldo Bike gara valida per il Campionato Provinciale XCO della Fci Trento.
Negli Esordienti del I anno (13 anni) secondo posto assoluto per Marco Soddu, con il biker che festeggia il titolo provinciale. Settima piazza per Tommaso Endrizzi.
In fascia II (14 anni) successo, e titolo provinciale, per Christian Tonazzolli.
Mark Kudiyev è risultato il più forte tra gli Allievi del II anno (16 anni), con il biker che vince il provinciale. Buon sesto posto di Isacco Pichler. Vittoria, e titolo provinciale, anche per Giacomo Castellan il migliore tra i partecipanti della gara riservata agli Allievi del I anno (15 anni). Infine buon quinto, sesto e nono posto rispettivamente per Niccolò Santoni, Alessandro De Zordi e Gioele Cobelli.
In campo femminile, tra le Esordienti I anno (13 anni) Lisa Fumanelli, Linda Donati e Giorgia Ciocca, chiudono rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto, con la Fumanelli che vince il provinciale.
Vittoria di categoria, e titolo provinciale, per Giulia Lorandini, nella prova riservata alle Esordienti del II anno (14 anni).
Il programma proponeva anche la prova per i Giovanissimi (7/12 anni) nella gara valida per il circuito del Trentino Kids. La Bike Movement Trentino Erbe si è presentata al via della competizione con ben tredici atleti che hanno sfogato sui pedali tutto il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi.
La società di Lavis permette e numerosi giovani atleti di crescere e commentario in competizioni…
Attività educative e di gioco per bambini da 0 a 6 anni durante la prima…
Recupero totale delle acque, accesso automatizzato e possibilità di replicare il modello in tutta la…
Un percorso dal centro del paese al Rifugio antiaereo per riflettere sul valore della pace,…
Un risultato inaspettato che complica e non poco la classifica in chiave salvezza
In sala sarà presente anche un mercante vichingo che ci permetterà di vedere dal vivo…