Le storie

Teatro che passione, si rinnova la proposta del Circolo Culturale Lavistaperta

Lavis. Da due anni il Circolo Culturale Lavistaperta ha aggiunto alle consuete proposte culturali e ricreative anche la formazione teatrale per adulti. I percorsi realizzati finora sono stati motivo di grande soddisfazione e crescita sia per i partecipanti sia per i promotori e la volontà è quella di proseguire questa esperienza anche nel prossimo futuro.

Forte delle esperienze passate il direttivo del Circolo ha pensato a due possibili formule, entrambe con l’obiettivo di dare strumenti e spazi di riflessione, attraverso i linguaggi teatrali e l’esplorazione di sé e dell’altro. Quale sarà il progetto che verrà portato avanti però lo dovranno decidere i futuri partecipanti.

Proprio per coinvolgere i diretti interessati e permettere di costruire una proposta il più condivisa possibile Lavistaperta ha preparato un sondaggio disponibile on line:

Vi chiediamo di compilare il sondaggio allegato per poter definire meglio la proposta e capire se, anche questa volta, potremo realizzare insieme un po’ di meraviglia! Se raggiungeremo un numero minimo di persone interessate (almeno 10) faremo un incontro gratuito di prova con il formatore Simone Panza di Emitflesti, con cui abbiamo iniziato e proseguito la formazione in questi due anni. La data per l’ incontro gratuito, nel caso di un interesse di almeno 10 persone, sarà mercoledì 20 settembre, in orario serale presso la sede del circolo. Vi preghiamo di compilare il modulo, nel caso di vostro interesse, entro le ore 20 di domenica 17 settembre.
Grazie mille a tutti voi per la disponibilità

Per partecipare al sondaggio è possibile utilizzare il seguente link che sarà attivo fino alle ore  20 di domenica 17 settembre:
https://forms.gle/Neg7irfWwBgek5rx7

 

Circolo culturale Lavistaperta

Lavistaperta è un circolo culturale di Lavis che dal 1994 si impegna attivamente nella comunità per promuovere e diffondere la cultura sotto varie forme e attraverso attività eterogenee; cultura intesa nel suo significato più ampio e libero e a sostegno della pace, del ritrovarsi insieme e della solidarietà

Recent Posts

Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino

Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…

4 giorni ago

Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis

Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…

7 giorni ago

Quarant’anni di bollicine e un premio prestigioso per le Cantine Monfort

Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio

1 settimana ago

I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis

Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…

1 settimana ago

Ritmi di un’infanzia tra natura e memoria: i ricordi di un viaggio nel tempo

Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…

2 settimane ago

Il passaggio generazionale in agricoltura

A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…

2 settimane ago