Ancora un fine settimana ricco di soddisfazioni per i giovani bikers della società lavisana
Pich Gsies. Questo è l’esaltante bottino conquistato dagli atleti della Bike Movement Trentino Erbe in quel di Pich Gsies/Colle di Casies, alla quarta ed ultima prova del circuito della Sudtirol Cup 2023. Ottima prove dei bikers della società di Lavis (Tn).
Negli Esordienti del I anno (13 anni) molto bravo Marco Soddu che chiude secondo. Nella top ten anche Matteo Zanardi, l’atleta è nono: 15^ Gabriele Bolognani, 19^ Alessio Cristoforetti.
In campo femminile arriva la splendida vittoria firmata da Lisa Fumanelli con Giorgia Ciocca che conclude al sesto posto.
In fascia II (14 anni) Riccardo Hy Chey archivia la sua prova al decimo posto. Quindicesimo Mattia Pichler, che precede di due posizioni Nicolò Bazzoli.
Sale sul terzo gradino del podio, invece, Mark Kudieyv. Per il biker un buonissimo piazzamento tra gli Allievi del II anno (16 anni). Decima piazza per Isacco Pichler: 12^ Davide Coster Comi.
Medaglia d’argento, e prova decisamente importante, per Giacomo Castellan nella prova riservata agli Allievi del I anno (15 anni). Molto bene anche Niccolò Santoni che chiude al quinto posto. Nella top ten anche i gemelli Barnett con Harvey ottavo davanti a Kenneth: 16^ Paolo Biondetti, 19^ Alessandro De Zordi.
Forse ti può interessare anche:
-
Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà.
-
Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis
Una sconfitta "da mangiarsi le mani”.
-
I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis
Anche quest'anno i volontari della sezione.
-
Il passaggio generazionale in agricoltura
A Lavis una serata con l'esperto.
-
Numismatica fra Rotaliana e Valli del Noce con l’Associazione Castelli del Trentino
Il secondo appuntamento di "Pagine di.
-
“Un sogno a cinque cerchi” fa tappa anche in piana Rotaliana
Quattordici serate nelle valli del Trentino.
Lascia un commento