Per il Bike Movement Trentino Erbe impegno in Friuli all’Italia Bike Cup

Bella esperienza per i giovani bikers trentini che sono cimentati con coetanei provenienti anche da fuori Italia

Stavena diCaneva (PN). Lo scorso fine settimana il gruppo off road del Bike Movement Trentino Erbe di Lavis è stato impegnato in Friuli, ad un importante competizione internazionale. Domenica 28 aprile i giovani bikers, guidati dal presidente Ivan Degasperi, si sono sono cimentati nella prestigiosa gara giovanile di Stevena’ di Caneva (Pn) inserita nel contesto della prova del circuito Internazionale dell’Italia Bike Cup.

Riccardo Hy Chey

I risultati


Negli Allievi del I anno (15 anni) Christian Tonazzolli chiude al trentaduesimo posto. In gara anche Christian Berteotti, Matteo Pichler, Riccardo Hy Chey.

In fascia II (16 anni) buona la prova di Niccolò Santoni con il biker che archivia la sua esperienza al 24^posto. A pieni giri anche Kenneth Barnett (37^), Alessandro De Zordi (42^), Gioele Cobelli (50^). In gara anche Harvey Barnett.

Tra le Allieve del I anno (15 anni) Giulia Lorandini è ventesima. Entra nella top ten la nostra Lisa Fumanelli, con la biker che chiude decima nella gara riservata alle Esordienti del II anno (14 anni):15^ Linda Donati. Stesso risultato anche per Irene Marchi decima nella gara riservata alle atlete del I anno (13 anni): 13^ Adele Cobelli.

Entriamo nel mondo degli Esordienti, per rimarcare la decima piazza conquistata da Marco Soddu nella gara riservata agli atleti del II anno (14 anni). Un plauso anche a Matteo Zanardi: è ventunesimo. Subito dietro arriva Tommaso Endrizzi (28^). A pieni giri Gabriele Bolognani (38^). Costretto al ritiro Alessio Cristoforetti.

Forse ti può interessare anche: