Ravina. Tra le novità di questa nuova stagione sportiva c’è anche la collaborazione tra ilmulo.it e la società sportiva del Paganella Calcio, squadra di Lavis che milita nel girone C del campionato di seconda categoria.
Domenica in un clima torrido c’è stato il debutto stagionale sul campo di Ravina contro l’Iliria. I ragazzi del presidente Diego Claus hanno offerto una prova convincente controllando senza troppi problemi la partita. Al 25′ del primo tempo è Giovannini ad aprire le marcature grazie ad un lancio perfetto di Ghirvan che l’ha messo a tu per tu con il portare avversario.
All’inizio della ripresa il Paganella raddoppia ancora grazie a Giovannini che, al 58′, è il più veloce di tutti a fiondarsi sul calcio d’angolo battuto da Et Thairi e a battere il portiere dell’Iliria con un destro preciso. Il punteggio viene poi arrotondato da una splendida punizione dalla distanza di Hanini che al 80′ chiude definitivamente la partita.
Il risultato netto permette ai gialloblu di incamerare i primi tre punti in palio e di guidare la classifica dopo questa prima giornata.
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà di come si fa ricerca storica sulla Prima guerra…
Una sconfitta "da mangiarsi le mani” per i gialloneri che faranno visita sabato alla terza…
Un riconoscimento che premia anni di lavoro, passione e attaccamento al territorio
Anche quest'anno i volontari della sezione di Lavis hanno accompagnato i ragazzi dell'Istituto Comprensivo lungo…
Questo articolo fa parte del progetto “Le vie dell’acqua e dell’uomo: società ed economia fra…
A Lavis una serata con l'esperto per parlare di un problema che prima o poi…