
Entusiamo e piazzamenti nelle gare del fine settimana

Maser (TV). La località trevigiana di Maser ha ospitato il tradizionale cross country del Gaerne Trophy, gara valida come seconda prova del circuito nazionale dell’Italia Bike Cup Young riservato ai bikers delle categorie agonistiche giovanili degli Esordienti ed Allievi.
Anche in questa competizione la società lavisana ha schierato una folta rappresentanza dei proprio atleti. Nonostante alcuni bikers non fossero in perfetta forma fisica in quanto colpiti da alcuni malanni di stagione, l’impegno, come sempre, non è mancato e i colori del team sono stati portanti in altro dall’entusiasmo dei ragazzi.
In campo femminile, Lisa Fumanelli ha sfiorato la top ten, chiudendo undicesima tra le allieve del I anno (15 anni): diciottesima è Linda Donati. Tra le Esordienti del I anno in gara Chiara Tonazzolli (28^), mentre in fascia II (14 anni) Adele Cobelli archivia la sua prova al quindicesimo posto.
Nel settore maschile, negli Esordienti del I anno (13 anni), su 92 atleti al via, Gabriel Capovilla ha conquistato la venticinquesima posizione, precedendo di qualche posizione Noel Endrizzi (29^). Un plauso anche anche ad Achille Lotti (39^). Numeri importanti al via della gara riservata agli Esordienti del II anno (14 anni), con la società di Lavis rappresentata da Matteo Zadra (69^).
Negli Allievi del I anno (15 anni) va segnalata l’ottima prestazione da parte di Matteo Zanardi. Con una gara attenta e senza sbavature ha potuto concludere con un ottimo quinto posto. Giornata difficile invece per Marco Soddu (24^). I sintomi dell’attacco influenzale che lo hanno colpito in settimana si sono fatti sentire in gara. Sfortunato, invece, Tommaso Endrizzi (35^) vittima di una foratura: 46^ Gabriele Bolognani, 52^ Alessio Cristoforetti.
In fascia II (16 anni), infine, Mattia Pichler (64^) chiude a pieni giri. In gara anche Christian Berteotti e Riccardo Hy Chey.
Forse ti può interessare anche:
Al via la nuova stagione del Bike Movement Trentino Erbe
La società di Lavis permette e.
A Rubiera va tutto storto, Pressano cade col fanalino di coda
Un risultato inaspettato che complica e.
Pressano finalmente a segno! Vittoria ad Appiano 19-26
Dopo 4 mesi e 8 sconfitte.
Pressano lotta, Sassari vince in extremis: in Sardegna è 22-20
Ancora una sconfitta per i gialloneri.
Pressano shock, Camerano espugna il Palavis nella prima del 2025
La lunga pausa non porta bene.
La nazionale di pallamano ai mondiali, orgoglio giallonero
Tra i giocatori della nazionale di.
Lascia un commento