Carletto e i sogni perduti

10feb17:00Carletto e i sogni perdutiAlle 17 al teatro comunale di Zambana - Spettacolo di attore e burattini

Dettagli dell'evento

Per la rassegna “Tutti a teatro”, organizzata dall’associazione teatrale Iride con il patrocinio dei Comuni di Lavis e Zambana e la collaborazione del Coordinamento teatrale trentino.

”Sganapino apprendista contadino” è uno spettacolo d’attore e burattini con il teatro all’InCirco. Questa la trama: “Nel paese di Ognidove, la saggezza si misura in metri di barba. Il saggio più barbuto della città è il potente Sigismondo, di mestiere interpretatore di sogni. Quando all’improvviso, la gente smette di sognare, non gli resta che inviare nel misterioso Mondo dei Sogni Carletto, il suo umile reggi-barba nonché Ultimo Sognatore”.

“Tra alberi bipolari, calzini parlanti esistenzialisti, draghi che fanno le fusa e streghe in crisi d’identità, lo sfortunato eroe dovrà dimostrare di avere coraggio e fantasia, per aiutare la bella Marialuna e ritrovare il delicato profumo dell’alba.”

Ingresso a tre euro, cinque euro per gli adulti. Apertura della cassa alle 16. Gli incassi saranno devoluti al comitato regionale dell’Unicef.

Leggi di più

Orario

10 febbraio 2019 17:00(GMT+00:00)

Luogo

Teatro comunale di Zambana, Terre d’Adige

Corso Roma, Zambana

Other Events

Organizzatore

Associazione teatrale Iride

L'Associazione Teatrale Iride nasce a Lavis (Trento) nel 1991 con il desiderio di sviluppare una cultura teatrale, nella convinzione che il teatro sia uno strumento di crescita individuale e collettiva.

Learn More

Get Directions

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.