Nei giorni scorsi è stata presentata la seconda edizione del campus estivo organizzato dalla società Pallamano Pressano Cassa di Trento
Lavis. La grande attesa è terminata. Dopo il grande successo dell’esperienza 2021, la prima edizione assoluta, torna il Pressano Summer Camp, il campus estivo organizzato dalla Pallamano Pressano Cassa di Trento sotto la supervisione dei coordinatori Alessandro Consoli e Lara Rigotti.
Saranno 2 le settimane di Camp estivo al Palavis con, in aggiunta, un’ulteriore settimana chiamata “Handball Open Week”, più specificatamente dedicata ai fondamentali della pallamano e destinata a tutti i giovani appassionati dell’handball.
Il Pressano Summer Camp manterrà la stessa struttura, con attività dentro e fuori dal campo da gioco e doppia formula di frequentazione (Day Camp e Full Camp).
Ecco un breve riassunto del funzionamento del Summer Camp.
Quando?
Due settimane esattamente identiche l’una con l’altra nel programma: da lunedì 11 a venerdì 15 luglio la prima settimana, da lunedì 18 a venerdì 22 luglio la seconda. Le giornate di attività saranno coordinate dallo staff tecnico della Pallamano Pressano con numerosi ospiti di altissimo livello che verranno svelati in queste settimane di avvicinamento al Camp.
Il cuore dell’attività giornaliera sarà il Palavis. Durante la settimana verranno organizzate delle “esperienze outdoor” per divertirsi anche senza il pallone in mano.
Come si svolgerà una giornata tipo?
Attività no-stop dalla mattina alla sera, con 2 sessioni mattutine ed 2 pomeridiane, divise su diversi ambiti: tanta pallamano ma non solo! Il tutto condito da pause merenda e pausa pranzo, interamente gestite dal nostro staff.
Chi può partecipare?
Si potranno iscrivere i giovani nati dal 2012 compreso fino al 2005 compreso. Per chi vene da vicino è stato creato il “Day Camp”: pacchetto con le attività quotidiane, pausa pranzo e pausa merenda, e rientro a domicilio al termine di ogni giornata.
Per chi viene invece da più lontano è stato creato il “Full Camp”: tutti i servizi del pacchetto “Day Camp”, con anche pernottamento e cena in hotel.
Il pacchetto “Day Camp” ha un costo di €170,00 per ciascuna settimana.
Il pacchetto “Full Camp” ha un costo di €390,00 per ciascuna settimana.
Come ci si iscrive?
Per pre-iscriversi e conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa è necessario compilare il “Google form” all’indirizzo https://forms.gle/TqHHk41Qut9FmD5L6 . La finestra per le iscrizioni è aperta fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte SOLO per il Camp. La settimana di Open Week vedrà l’apertura delle iscrizioni nel mese di Maggio, con un format leggermente diverso e aperto ai giovani appassionati nati tra il 2013 compreso e il 2007 compreso.
Per informazioni generali o dettagli aggiuntivi il nostro staff è sempre a disposizione all’indirizzo 0338_pressano@figh.it oppure personalmente nelle persone di
Lara Rigotti – cell. 347 1130177
Alessandro Consoli – cell. 349 7674414
Luca Zadra – cell. 328 6271864
Forse ti può interessare anche:
-
Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà.
-
Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis
Una sconfitta "da mangiarsi le mani”.
-
I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis
Anche quest'anno i volontari della sezione.
-
Il passaggio generazionale in agricoltura
A Lavis una serata con l'esperto.
-
Numismatica fra Rotaliana e Valli del Noce con l’Associazione Castelli del Trentino
Il secondo appuntamento di "Pagine di.
-
“Un sogno a cinque cerchi” fa tappa anche in piana Rotaliana
Quattordici serate nelle valli del Trentino.
Lascia un commento