La società di Lavis mette tutti dietro nella speciale classifica della Raiffesen Sudtirol Cup
Lavis. Il Bike Movement Trentino Erbe vince la speciale classifica di società nell’importante circuito del Raiffesen Sudtirol Cup.
Un grande risultato quello ottenuto dalla società di Lavis. Vincere il circuito ha un significato molto importante per il sodalizio del presidente Ivan Degasperi, considerato che il Bike Movement Trentino Erbe, si è lasciato alle spalle società molto blasonate, di grande esperienza e con un collettivo maggiore.
Le prove del Reiffesen Sudtirol Cup erano 6: Laces, Gais, Panchià, Chiusa, Collepietra e Val Casies.
“Era uno degli obbiettivi di stagione quello di portare a casa un circuito perché per noi questo vuol dire fare gruppo, e dimostrare che siamo competitivi. Un team deve sempre porsi degli obiettivi fondamentali, e darsi motivazioni concrete. Una grande iniezione di fiducia per i ragazzi ma anche per il direttivo, la società e gli sponsor. Per costruire dei risultati bisogna seguire all’unisono una strada, un progetto. E lo abbiamo fatto. Per questo motivo ringrazio i tecnici. Dal sottoscritto a Luca Tonazzolli, Elton Stafa, Mirko Bizzotto, Roberto Furlini, Alessio Maffi e Viviana Zini. Con la collaborazione di tutti i genitori. Siamo stati grandi.” Con queste parole il presidente Ivan Degasperi ha voluto commentare l’epilogo di una stagione di successi e l’importante traguardo raggiunto.
Ma chi sono i giovani atleti che hanno scaricato sui pedali gli insegnamenti dei tecnici e la loro voglia di essere protagonisti?
Gli Esordienti del I anno (13 anni) Tonazzolli, vincitore anche di categoria, Bazzoli ,Berteotti, Hichey, Mattia Pichler;
Gli Esorienti del II anno (14 anni) Castellan Giacomo vincitore del circuito, Barnett Harvey, Barnett Kenny, Cobelli, Biondetti;
La Esordiente Giulia Lorandini;
Gli Allievi Kudiyev, Coster Comi, Defant, Isacco Pichler .
Forse ti può interessare anche:
-
Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà.
-
Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis
Una sconfitta "da mangiarsi le mani”.
-
I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis
Anche quest'anno i volontari della sezione.
-
Il passaggio generazionale in agricoltura
A Lavis una serata con l'esperto.
-
Numismatica fra Rotaliana e Valli del Noce con l’Associazione Castelli del Trentino
Il secondo appuntamento di "Pagine di.
-
“Un sogno a cinque cerchi” fa tappa anche in piana Rotaliana
Quattordici serate nelle valli del Trentino.
Lascia un commento