Soddu e Cobelli si fanno notare in Maremma. Buone le prestazioni anche dei loro compagni
Scansano. Trasferta in terra toscana per la società di Lavis, con il team trentino, impegnato nelle gare di cross country valide come seconda prova del Campionato Italiano Giovanile di Società e come quarta prova del Gran Prix Centro Italia Mtb Giovanile. In abbinata si è disputata anche la gara dei G6 (12 anni) con la giovane Adele Cobelli che ha visto premiate le sue fatiche con la conquista dell’ottima quinta piazza.
Veniamo alle gare agonistiche giovanili. Negli Esordienti del I anno (13 anni) prova convincente da parte di Marco Soddu. Il giovane biker ha infatti conquistato un brillante quarto posto, correndo con grande carattere: 34^ Alessio Cristoforetti, 47^ Gabriele Bolognani. In fascia II (14 anni) Christian Tonazzolli entra nella la top ten, con Riccardo Hy Chey quarantottesimo e cinquantaduesimo Christian Berteotti.
Negli Allievi del I anno (15 anni) anche Giacomo Castellan entra nella top ten archiviando la gara nazionale con un buonissimo ottavo posto. Prova convincente anche per tutti gli alfieri della squadra lavisana: Niccolò Santoni (23^), Gioele Cobelli (33^) ed Alessandro De Zordi (37^). Chiudono a pieni giri anche Kenneth Barnett (40^), Paolo Biondetti (41^) e Harvey Barnett (52^).
In fascia II (16 anni) Marc Kudiyev ha avuto qualche problema nel trovare il giusto ritmo gara. Al traguardo è comunque giunto tredicesimo.
Ottime le prove delle ragazze della Bike Movement Trentino Erbe con Lisa Fumanelli giunta settima tra le Esordienti del I anno (13 anni), Giorgia Ciocca ventitreesima e con Giulia Lorandini nona tra le Esordienti del II anno (14 anni). I
l gruppo in questa impegnativa trasferta toscana è stato accompagnato dai tecnici Mirko Bizzotto e Luca Tonazolli.
Il Bike Movement Trentino Erbe in questo fine settimana è stato impegnato anche in Veneto, a Feltre, con una prova del circuito Veneto Cup. Buona la prestazione di Isacco Pichler, giunto tredicesimo tra gli Allievi del II anno. In gara anche gli Esordienti del II anno (14 anni) rappresentati da Mattia Pichler.
Forse ti può interessare anche:
-
Pressano, non bastano 50’ ottimi: vince Cassano Magnago 30-26
Niente da fare per i gialloneri.
-
Mezzolombardo e la Grande guerra in una serata dell’Associazione Castelli del Trentino
Nell'incontro in sala Spaur si parlerà.
-
Pressano, sconfitta e tanto rammarico: Fasano rimonta al Palavis
Una sconfitta "da mangiarsi le mani”.
-
I ragazzi alla scoperta del territorio con la Sat di Lavis
Anche quest'anno i volontari della sezione.
-
Il passaggio generazionale in agricoltura
A Lavis una serata con l'esperto.
-
Numismatica fra Rotaliana e Valli del Noce con l’Associazione Castelli del Trentino
Il secondo appuntamento di "Pagine di.
Lascia un commento