La tappa della “Tour of the Alps” parte da Salorno e passa poi da Rotaliana, Lavis e Val di Cembra
LAVIS E ROTALIANA. Per il passaggio della gara ciclistica “Tour of the Alps”, mercoledì 24 aprile, anche sulle strade della Rotaliana e della val di Cembra ci saranno delle chiusure stradali con delle interruzioni temporanee del traffico.
La gara partirà alle 11.30 da Salorno. Il passaggio è previsto poi da San Michele intorno alle 11.45 e da Lavis a mezzogiorno. A Palù, in via Carraia, una decina di minuti dopo. Quindi a Cembra e Lisignago fra le 12 e un quarto e le 12 e mezza. A Segonzano intorno alle 12.40. La chiusura delle strade è prevista orientativamente mezz’ora prima e dopo il passaggio. Qui sotto nel dettaglio la cronotabella con i passaggi, a seconda delle velocità.
Forse ti può interessare anche:
-
Coronavirus, un nuovo caso a Lavis. Ma in Trentino non ci sono stati decessi
In paese c'è stato anche un.
-
Per la prima volta negli ultimi mesi non c’è nessun decesso per il Coronavirus. Ma a Lavis ci sono tre contagiati in più
I nuovi casi in paese sono.
-
Coronavirus, due nuovi contagi a Lavis. Il sindaco: «Così non va bene, dobbiamo fare più attenzione»
Entrambi si sono ammalati all'esterno della.
-
Anche questa domenica la messa sarà trasmessa in diretta da Lavis. E si potrà vedere anche sul nostro sito
Per la quarta domenica di Pasqua.
-
Coronavirus, mai così pochi casi in Trentino rispetto ai tamponi eseguiti: sono 18 su 1.203. Ma ci sono stati altri 5 decessi
I dati del primo maggio. Il.
-
Coronavirus, c’è un altro morto alla casa di riposo di Lavis. In Trentino i casi positivi oggi sono 31 (ma si sono fatti meno tamponi)
I dati del 28 aprile. Ancora.
Lascia un commento