Non avrebbe avuto contatti con altre persone. Al momento non ci sono dunque malati in provincia
TRENTO. Nella tarda serata di ieri si ha avuta la notizia della presenza di una donna residente a Codogno e in vacanza a Dimaro, in Trentino, risultata positiva al Coronavirus. La donna ha sintomi molto lievi. È già stata trasportata in Lombardia. In questo momento (al mattino di martedì 25 febbraio) non ci sono quindi in provincia malati di Coronavirus.
La donna di Codogno era in Trentino con la famiglia. Erano in un appartamento privato e non si hanno notizie di particolari contatti con le persone del luogo (erano in isolamento volontario).
Ieri intanto si è tenuto un incontro con i medici per aggiornarli sulla situazione in corso. «Al momento sul territorio trentino non risultano casi di contagio», ribadisce il presidente Maurizio Fugatti. «Il Trentino non è un territorio a rischio».
Forse ti può interessare anche:
-
Coronavirus, un nuovo caso a Lavis. Ma in Trentino non ci sono stati decessi
In paese c'è stato anche un.
-
Per la prima volta negli ultimi mesi non c’è nessun decesso per il Coronavirus. Ma a Lavis ci sono tre contagiati in più
I nuovi casi in paese sono.
-
Coronavirus, due nuovi contagi a Lavis. Il sindaco: «Così non va bene, dobbiamo fare più attenzione»
Entrambi si sono ammalati all'esterno della.
-
Anche questa domenica la messa sarà trasmessa in diretta da Lavis. E si potrà vedere anche sul nostro sito
Per la quarta domenica di Pasqua.
-
Coronavirus, mai così pochi casi in Trentino rispetto ai tamponi eseguiti: sono 18 su 1.203. Ma ci sono stati altri 5 decessi
I dati del primo maggio. Il.
-
Coronavirus, c’è un altro morto alla casa di riposo di Lavis. In Trentino i casi positivi oggi sono 31 (ma si sono fatti meno tamponi)
I dati del 28 aprile. Ancora.
Lascia un commento