Servono per un’assunzione immediata per far fronte all’emergenza coronavirus. È importante anche solo condividere l’appello
LAVIS. Come vi abbiamo scritto più volte nei giorni scorsi, la casa di riposo di Lavis sta affrontando un momento difficile, durante questa emergenza per il coronavirus. Molto è sulle spalle del personale, impegnato in prima linea. Alcuni di loro sono stati costretti a rimanere a casa, in isolamento, anche solo come forma di sicurezza e prevenzione. E poi mancano tutti i volontari che normalmente davano una mano.
Così ora la casa di riposo fa un nuovo appello urgente. È alla ricerca di infermieri e oss (operatori socio-sanitari) da assumere immediatamente per far fronte all’emergenza.
Potete fare due cose. Se siete infermieri o oss, ovviamente, proporvi chiamando al numero 0461 246308 o scrivendo alla mail info@apsplavis.it. Se invece non lo siete, potete far girare la voce, condividere questo articolo. Insomma far sapere che c’è bisogno.
La raccolta fondi
Poi, volendo, rimane attiva ancora la raccolta fondi «per finanziare l’acquisto di materiale sanitario, mascherine e tutto ciò che serve per combattere il coronavirus».
La donazione può essere fatta all’iban:
IT62 J 03599 01800 0000 0013 8984
intestato all’A.p.s.p. Giovanni Endrizzi di Lavis, con causale “Coronavirus”.
Forse ti può interessare anche:
-
Il Natale… di Zucchero della Banda sociale di Lavis
Nell'ultima domenica prima di Natale, alla.
-
Lavis, assegnati i premi Stainer. Ecco chi sono i vincitori
Da quasi cinquant'anni viene premiato il.
-
Con la presentazione del gioco dei Ciucioi si chiude il festival Immagini per crescere. Ma già si pensa alla seconda edizione
Alla biblioteca di Lavis è stato.
-
Il sogno di Tommaso Bortolotti diventa un gioco da tavolo
Domenica pomeriggio verrà presentato in biblioteca.
-
A Lavis “il filo della scelta”. Coro e orchestra della scuola mettono in musica il sogno europeo
A settant'anni dalla morte di Alcide.
-
Anche quest’anno torna a Lavis la sfilata di San Nicolò
Una tradizione che arriva da molto.
Lascia un commento