Questo sito utilizza dei cookie per darti la migliore esperienza di navigazione possibile. I cookie sono salvati sul tuo browser e ci permettono ad esempio di riconoscerti ogni volta che tornerai. Abbiamo una pagina privacy in cui spieghiamo tutto più nel dettaglio. Ti invitiamo a consultarla qui: https://www.ilmulo.it/privacy
"Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" – Teatro con Debora Villa
Dettagli dell'evento
Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di sabato 18 gennaio andrà in scena all’Auditorium: “Gli uomini vengono da Marte, le donne da
Dettagli dell'evento
Per la rassegna teatrale di prosa, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Lavis, alle 21 di sabato 18 gennaio andrà in scena all’Auditorium:
“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” scritto da Paul Derwandre
Con Debora Villa
Ingresso fino a esaurimento capienza. Intero 15 euro, ridotto (fino ai 20 anni o universitari con tessera) a 7 euro. Lo spettacolo rientra nell’abbonamento (intero a 60 euro, ridotto a 30)
Acquistabili in prevendita nel circuito di “Primi alla prima” o nelle casse rurali trentine
Adattamento teatrale dal best seller di John Gray. È un’esilarante terapia di coppia collettiva, interpretata per la prima volta da una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi.
Leggi di più
Orario
18 gennaio 2020 21:00(GMT+00:00)
Luogo
Auditorium di Lavis
Via Fabio Filzi, 21
Lascia un commento